Battenti a bilanciere Poison Spider JEEP JLU

1.923,00 €
Iva inclusa

Adatto a:Wrangler JLU

Codice prodotto:PSC20-08-030P1

Quantità

I knockers rocker Poison Spyder  sono raccomandati per chiunque si avventuri in situazioni fuoristrada in cui i danni al corpo sono evidenti. I battitori a bilanciere proteggono la sottile lamiera di fabbrica con una piastra in alluminio da 5 mm robusta e di precisione. Utilizzati da soli, i battitori a bilanciere abbracciano i contorni del corpo della Jeep per fornire protezione senza perdita di altezza da terra.

Utilizzato con i binari del bilanciere di fabbrica, l'armatura del corpo aiuta a prevenire i danni al sentiero che possono essere causati dalle rocce che spingono i binari del bilanciere di fabbrica nel corpo.

SpyderShell Armor Coat,  uno speciale rivestimento di  Poison Spyder,  protegge il prodotto e utilizza la tecnologia più recente. Utilizza un sistema a 6 fasi per rimuovere i contaminanti e preparare la superficie per ottenere la migliore adesione possibile. Inoltre, SpyderShell Armor Coat rende il paraurti più resistente all'umidità, ai solventi, agli oli e ad altre sostanze che possono danneggiare gravemente il prodotto.

Specifiche:

  • Facile installazione imbullonata
  • Logo Spyder tagliato a CNC nell'armatura, battenti a bilanciere montati sul telaio
  • Finitura SpyderShell Armor Coat
  • Sapientemente realizzato con materiali di alta qualità
  • Progettato per soddisfare rigorosi standard di qualità
  • Il pattino scorrevole rimovibile presenta le esclusive fossette rettangolari di Poison Spyder per resistenza strutturale e aspetto magnifico