

Nessun fornitore
ADATTO A WRANGLER JK , JKU
Codice prodotto:PSC17-53-010-PC
La feritoia del cofano Poison Spyder aiuta a mantenere il motore acceso favorendo il flusso d'aria attraverso il vano motore. Molti fattori possono contribuire a temperature elevate sotto il cofano, che possono tradursi in temperature più elevate del liquido di raffreddamento del motore e surriscaldamento. Collettori, basse velocità, ventole flessibili e gli spazi angusti del vano motore possono tutti contribuire ad aumentare il calore e ridurre il flusso d'aria. Questo kit di feritoie del cofano libera il flusso d'aria attraverso il vano motore, consentendo all'aria calda di fuoriuscire e di aspirare aria più fresca attraverso il radiatore, migliorando il raffreddamento sia del liquido di raffreddamento del motore che dell'aria sotto il cofano.
Oltre a migliorare le prestazioni di raffreddamento, le prese d'aria del cofano Poison Spyder aggiungono un bell'aspetto alla tua Jeep.
Le feritoie del cofano sono abbastanza facili da installare ma richiedono un po 'di foratura e taglio del cofano. Vengono forniti elementi di fissaggio in acciaio inossidabile , nonché un modello a grandezza naturale con le istruzioni per tagliare i fori del flusso d'aria nella cappa. Poiché si tratta di un design monopezzo, specifico per ogni modello di Jeep, l'installazione è semplice e veloce.
Specifiche:
Nota:
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
ADATTO A WRANGLER JK , JKU
Codice prodotto:PSC17-53-010-PC